Vai al contenuto

Termini d'Uso

Di seguito sono elencate le principali regole con cui i nostri fioristi di zona gestiscono gli ordini con consegna a domicilio di fiori e piante:

1. Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rappresentare esattamente il prodotto consegnato dal fiorista perché i nostri prodotti sono realizzati a mano da fioristi artigiani sulla base di una gamma di fiori freschi reperiti giornalmente. In alcuni casi i fiori consegnati potrebbero differire dall’immagine del prodotto, nella forma e nei colori, in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza prodotti stagionali soggetti a cambiamenti naturali.

2. Per le consegne presso alberghi, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, case di cura, chiese, cimiteri la consegna si intenderà completata con la firma della ricevuta di consegna da parte del personale.

3. Se il tipo o la quantità di fiori richiesti dal cliente non sono disponibili nel luogo di consegna, il nostro fiorista locale è autorizzato a sostituirli con altri il più possibile simili a quelli pagati per garantire la consegna nella data richiesta.

4. In caso di mancata consegna dei fiori dovuta ad indicazioni errate o incomplete, circa il nome e l’indirizzo del destinatario, o in caso di indisponibilità degli stessi, tutte le spese derivanti, compreso il costo dei fiori, saranno addebitate al cliente.

5. Se il destinatario rifiuterà di accettare l’omaggio floreale, la consegna si riterrà regolarmente completata comunque.

6. I tempi di consegna indicati dal cliente sono vincolanti solo in caso di matrimoni o funerali, negli altri casi sono da considerarsi solo indicativi e non tassativi.

7. L’ordine può essere annullato solo se la richiesta viene effettuata prima della data di consegna prevista, se l’ordine non è stato ancora assegnato al fiorista locale o già spedito tramite corriere. Qualora ricorrano le condizioni per l’annullamento, il relativo rimborso verrà emesso mediante storno dell’operazione di acquisto entro 24 ore dalla richiesta del cliente.

8. Non verranno accettati reclami presentati oltre 3 giorni dopo la data di consegna.

9. Garantiamo che il nostro servizio si avvale solo di fioristi esperti, che hanno studiato per svolgere questo lavoro, e utilizzano solo fiori freschi di altissima qualità.

eFloristApp.com Team – email per informazioni: info@efloristapp.com

Powered by Wineflowers.com Group